Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e risulta determinante la formazione e l’aggiornamento professionale dei collaboratori e dei titolari d’agenzia.
EBNAIP riserva per i propri aderenti un programma di corsi per gli addetti al settore immobiliare.
I corsi, organizzati e finanziati dall’Ente, sono riservati ai dipendenti ed ai loro datori di lavoro con riferimento alle aziende che aderendo al CCNL del settore versano regolarmente la QSC (Quota di Servizio Contrattuale).
A tal fine l’Ente Bilaterale programma:
a) le iniziative riferentesi alle materie di cui all’art. 3 del Titolo II (Relazioni sindacali a livello nazionale) con l’organizzazione di cicli formativi diretti alla qualificazione professionale;
b) le attività che si richiamano al Titolo X (Mercato del lavoro) promuovendo ed organizzando la formazione professionale.
La formazione nazionale avviene tramite organizzazioni formative di primario livello i cui calendari sono consultabili in questa sezione del sito.
Spett.le Agenzia Immobiliare,
presentiamo il primo corso 2024 intitolato " LA MEDIAZIONE A 360 GRADI DALL'ACQUISIZIONE DELL'INCARICO ALLA STIPULA DEL DEFINITIVO" tenuto dall’Avv. Caterina CARRETTA di https://www.lexconsult.it/ specializzata in materia immobiliare che prevede sette appuntamenti on-line organizzati nelle giornate di venerdì pomeriggio tra le ore 14, 00 e le ore 16,00 a partire dal 1 marzo 2024.
L’opportunità formativa è dedicata ai dipendenti e titolari delle agenzie immobiliari che aderiscono all’EBNAIP. Il corso è interamente finanziato dall’Ente Bilaterale Naz. Agenti Imm. Professionali per le Aziende in regola con il versamento del contributo QSC e della quota forfettaria.